Modulo pre- compilato liquidazione/riscatto

Ai fini della validità della richiesta, segnaliamo che questo form deve essere compilato in tutti i campi direttamente sul sito e non verranno accettati altri formati o compilazioni manuali. Una volta completata la compilazione guidata, con i dati richiesti, cliccate il tasto “invia” e riceverete al vostro indirizzo di posta elettronica il modulo nel formato digitale ufficiale. Tale formato dovrà essere stampato, validato con la vostra firma e fatto firmare e timbrare dall’azienda nei campi previsti . Il modulo deve essere poi inviato al Fondo tramite i canali ufficiali presenti nell’area “Contatti” del sito, con raccomandata o PEC.
Ricordiamo che in alternativa alla compilazione guidata è possibile utilizzare il format standard del modulo di riscatto presente nel sito, da compilarsi manualmente.

Il modulo pre-compilato sarà inviato al vostro indirizzo di posta elettronica. Dovete quindi stampare il modulo, apporre la vostra firma, consegnarlo all’azienda per il timbro e la firma (sempre in originale) e inviarlo al Fondo.

ATTENZIONE : I CAMPI CONTRASSEGNATI CON * SONO OBBLIGATORI

X
Benvenuto in Fondo Fon.Te.
Welcome to WPBot