Le ultime news

AL VIA DAL PRIMO APRILE L’ISCRIZIONE A FON.TE. DEI LIBERI PROFESSIONISTI

Dal primo aprile scorso, grazie all’approvazione della Commissione di vigilanza sui Fondi pensione(Covip), Fon.Te. estende la platea ai liberi professionisti e lavoratori autonomi che si trovano a operare nei settori di interesse del Fondo.

“Siamo orgogliosi di ampliare i nostri servizi e di raggiungere una platea sempre più ampia di persone” ha dichiarato Maurizio Grifoni, Presidente di Fon.Te.: “Questa iniziativa è un’ulteriore dimostrazione della solidità del Fondo e del ruolo centrale svolto dalla previdenza complementare. Un nuovo traguardo che ci spinge a garantire livelli di prestazioni ottimali”.

Per Stefano Franzoni, Vice Presidente di Fon.Te., “la nostra priorità rimane quella di sostenere i lavoratori offrendo la possibilità di costruire una pensione aggiuntiva che incrementi in maniera significativa il livello delle prestazioni previdenziali. L’allargamento a titolari e lavoratori autonomi dei settori di riferimento di Fon.Te. è finalizzato ad una maggiore consapevolezza generale circa la funzione della previdenza integrativa”.  

Scopri come aderire.

Indietro »