Le ultime news

UN’AREA RISERVATA TUTTA NUOVA

Dal 1° luglio scorso è disponibile la nuova area riservata di Fon.Te., realizzata secondo le linee guida fissate dalla Covip. L’accesso  è consentito attraverso le credenziali già utilizzate (codice fiscale e password). L’area riservata ha una veste grafica del tutto rinnovata, con l’obiettivo di rendere più fruibili e facili da visualizzare le informazioni sulla propria posizione previdenziale.

Già nell’Home Page è disponibile la visione sintetica della posizione previdenziale e il riepilogo delle ultime operazioni effettuate. Sono immediatamente visibili le informazioni di maggior interesse per gli aderenti e quelle soggette a modifiche frequenti tra le quali:

il valore complessivo della Posizione aggiornato;

l’opzione d’investimento espressa dall’aderente (comparto d’investimento);

il numero delle quote e il valore quota;

indicazioni sintetiche sulla presenza di vincoli e data del contributo più recente assegnato alla posizione individuale;

lo stato aggiornato di lavorazione delle richieste più recenti inoltrate al Fondo;

la possibilità di eseguire un’autovalutazione della coerenza dell’investimento con il profilo di rischio, attraverso la compilazione del questionario raccomandato dalla Covip;

tutte le news dal mondo Fon.Te.

Attraverso la nuova area riservata si potranno eseguire direttamente le richieste di prestazioni e altre disposizioni completamente via web.

Visualizza l’anteprima della home della nuova Area riservata.  

Indietro »
X
Benvenuto in Fondo Fon.Te.
Welcome to WPBot