Le ultime news

E’ ATTIVA LA NUOVA AREA RISERVATA PER GLI ISCRITTI

Al via la nuova area riservata per gli aderenti al nostro Fondo. Nella sezione «Area riservata agli aderenti» gli iscritti troveranno tutte le istruzioni per abilitarsi al primo accesso. https://www.fondofonte.it/area-riservata-aderenti/

Ecco i semplici step utili per cominciare subito:

– si parte dalla guida,  https://www.fondofonte.it/wp-content/uploads/2013/03/guida-primo-accesso-aderenti.pdf per il primo accesso, recuperabile nel nostro sito: vale la pena leggerla attentamente perché permette di familiarizzare  con il nuovo ambiente digitale;

– si tenga a portata di mano il documento d’identità e il codice fiscale, meglio se scansionati, in un file jpeg o pdf, per inviarli all’indirizzo di posta elettronica o, in fotocopia, a quello di Fon.Te. C/O Accenture Management Services Spa, indirizzi che troverete in fondo al documento che riceverete per mail dopo aver inserito nella prima schermata i vostri dati.

Attenzione, però. L’invio non sarà immediato. C’è un tempo tecnico di attesa per l’invio di una mail che contiene il link per ricreare la password di accesso per entrare nell’area riservata.

IMPORTANTE: una volta effettuato l’accesso alla nuova area riservata è possibile che, in questa fase iniziale, lo storico delle operazioni e i dati inerenti ai beneficiari designati non siano visibili , perché in fase di caricamento. Il dettaglio del valore della posizione, così come la sintesi del valore della posizione è aggiornato al 31 dicembre 2019.  In breve tempo saranno visualizzabili anche tutti gli storici.

Il numero del call center – 800586580 –  è attivo, comunque sia, per ogni utile informazione. Ci scusiamo per eventuali disagi nel prendere la linea ma stiamo gestendo una grossa quantità di chiamate in entrata.

Con l’occasione è doveroso chiedere venia a iscritti, aziende e consulenti per le difficoltà riscontrate nell’accesso e nei contatti con il Fondo in questa fase di trasformazione e migrazione dei dati da un service all’altro. L’obiettivo, come si può immaginare, è fare meglio e questo a volte comporta passaggi complessi per tutti, a cominciare dagli iscritti.

Indietro »
X
Benvenuto in Fondo Fon.Te.
Welcome to WPBot
wpChatIcon